Orizzontescuola.it – Decreto PA, gli emendamenti ANIEF al provvedimento. Le priorità: stipendi, mobilità e snellimento burocratico redazione

Tra i 900 emendamenti presentati al DL 25/2025 PA da deputati di maggioranza e opposizione, spiccano quelli segnalati da Marcello Pacifico, presidente dell’ANIEF (Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori), nelle sedute della 1a e 11a Commissione della Camera.

L’articolo Decreto PA, gli emendamenti ANIEF al provvedimento. Le priorità: stipendi, mobilità e snellimento burocratico sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Decreto PA, gli emendamenti ANIEF al provvedimento. Le priorità: stipendi, mobilità e snellimento burocratico
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/Pacifico.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *