Una domanda che sostanzialmente è rimasta senza una risposta ufficiale da parte dei Ministeri coinvolti e che continua a preoccupare i docenti coinvolti. Cosa sappiamo.
L’articolo Vincitori concorso PNRR1 già in possesso di altra abilitazione o titolo sostegno: possono seguire i percorsi interamente online da 30 CFU o c’è un percorso obbligatorio? NOVITÀ sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Vincitori concorso PNRR1 già in possesso di altra abilitazione o titolo sostegno: possono seguire i percorsi interamente online da 30 CFU o cè un percorso obbligatorio? NOVITÀ
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/shutterstock_687037513.jpg
