La Marina Militare offre agli studenti e alle studentesse del Veneto la possibilità di visitare la nave scuola Amerigo Vespucci, considerata un simbolo della tradizione navale italiana. L’Unità, impegnata in un tour del Mediterraneo, rappresenta la fase conclusiva del Tour mondiale, avviato due anni fa.
L’articolo Studenti a bordo della nave Scuola Amerigo Vespucci: l’iniziativa per le scuole del Veneto dal 28 al 31 marzo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Studenti a bordo della nave Scuola Amerigo Vespucci: liniziativa per le scuole del Veneto dal 28 al 31 marzo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/02/shutterstock_2497040547.jpg
