Orizzontescuola.it – Studente con autismo frequenta solo 9 ore a settimana. La denuncia della mamma: Negato il diritto allistruzione, mi appello al Ministro per una rapida risoluzione del problema redazione

Una madre, originaria di Marano, in provincia di Napoli, ha lanciato un accorato appello al Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara e all’Ufficio Scolastico Regionale per denunciare la situazione del figlio con autismo, al quale sarebbe stato drasticamente ridotto l’orario scolastico.

L’articolo Studente con autismo frequenta solo 9 ore a settimana. La denuncia della mamma: “Negato il diritto all’istruzione, mi appello al Ministro per una rapida risoluzione del problema” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Studente con autismo frequenta solo 9 ore a settimana. La denuncia della mamma: Negato il diritto allistruzione, mi appello al Ministro per una rapida risoluzione del problema
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/01/shutterstock_1736466005.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *