Cisal, in accordo con Anief, ha presentato alle Commissioni Bilancio di Senato e Camera una proposta per ridurre entro il 2030 il divario retributivo tra il comparto scuola e le altre amministrazioni pubbliche. L’obiettivo è raggiungere un aumento di stipendio medio mensile di 500 euro, in linea con quelli delle Funzioni centrali, e intervenire anche sul gender gap retributivo, considerata l’elevata percentuale di personale femminile nel comparto.
L’articolo Stipendi docenti, entro il 2030 aumenti medi di 500 euro: lo propone Cisal, in accordo con Anief sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Stipendi docenti, entro il 2030 aumenti medi di 500 euro: lo propone Cisal, in accordo con Anief
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/03/WhatsApp.Image_.2023.03.29.at_.18.20.04.1.jpg
