Orizzontescuola.it – Specializzazione sostegno INDIRE tre anni di servizio, 52.622 posti. Tabella per regione e grado di scuola [Allegato B] redazione

Il Ministero ha pubblicato il decreto n. 75 del 34 aprile 2025, con gli allegati A e B. La tabella B indica i posti attivabili ai fini dell’attivazione dei percorsi di formazione, da concludere entro il 31 dicembre 2025.

L’articolo Specializzazione sostegno INDIRE tre anni di servizio, 52.622 posti. Tabella per regione e grado di scuola [Allegato B] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Specializzazione sostegno INDIRE tre anni di servizio, 52.622 posti. Tabella per regione e grado di scuola [Allegato B]
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/tfa-sostegno-IX-ciclo.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *