Orizzontescuola.it – Servo il mio Comune facendo lautista dello scuolabus: la storia di Sergio. Un impegno civico che va oltre il ruolo istituzionale redazione

Sergio Biondi, 67 anni, di professione autista e ora in pensione, riveste anche la carica di consigliere comunale in un piccolo comune in provincia di Cremona. Biondi ha deciso di mettere a disposizione della comunità le proprie competenze.

L’articolo “Servo il mio Comune facendo l’autista dello scuolabus”: la storia di Sergio. Un impegno civico che va oltre il ruolo istituzionale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Servo il mio Comune facendo lautista dello scuolabus: la storia di Sergio. Un impegno civico che va oltre il ruolo istituzionale
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/12/shutterstock_114030337-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *