Orizzontescuola.it – Scatti stipendiali e recupero 2013, Gilda: Più risorse nei cedolini, necessaria azione politica per evitare contenzioso Simone Lo Presti

Nella giornata di martedì 2 aprile si è svolta, presso la sezione lavoro della Corte di Cassazione, l’udienza relativa al ricorso del Ministero dell’Istruzione e del Merito contro la sentenza della Corte d’Appello di Firenze, che aveva riconosciuto l’anno 2013 ai fini della progressione di carriera del personale scolastico.

L’articolo Scatti stipendiali e recupero 2013, Gilda: “Più risorse nei cedolini, necessaria azione politica per evitare contenzioso” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Scatti stipendiali e recupero 2013, Gilda: Più risorse nei cedolini, necessaria azione politica per evitare contenzioso
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/Castellana.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *