Orizzontescuola.it – Primo soccorso nelle scuole lombarde, Bertolaso: Così formiamo generazioni di cittadini consapevoli e pronti ad agire redazione

La Regione Lombardia, su proposta dell’assessore al Welfare Guido Bertolaso, e in collaborazione con l’assessora all’Istruzione Simona Tironi, introduce dei corsi di primo soccorso a scuola, con un progetto di formazione per studenti e docenti.

L’articolo Primo soccorso nelle scuole lombarde, Bertolaso: “Così formiamo generazioni di cittadini consapevoli e pronti ad agire” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Primo soccorso nelle scuole lombarde, Bertolaso: Così formiamo generazioni di cittadini consapevoli e pronti ad agire
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_1648477156-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *