Il governo albanese, guidato dal premier Edi Rama, ha ufficializzato la sospensione dell’accesso alla piattaforma TikTok per un anno. Il provvedimento, annunciato dal ministro per l’Istruzione Ogerta Manastirliu dopo una riunione del Consiglio, sarà attivato nei prossimi giorni.
L’articolo Litigano sui social e un 14enne accoltella un coetaneo nei pressi di una scuola, il Governo vieta TikTok per un anno. Succede in Albania sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Litigano sui social e un 14enne accoltella un coetaneo nei pressi di una scuola, il Governo vieta TikTok per un anno. Succede in Albania
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_1622314633-scaled.jpg