Orizzontescuola.it – La UIL Scuola ha diritto a partecipare alle riunioni per informazione e confronto con il Ministero, Regioni e nelle scuole anche se non ha firmato il contratto. Sentenza redazione

È quanto deciso nella sentenza emessa oggi dal Tribunale di Roma con la quale vengono disapplicati gli articoli 5 e 6 del Contratto Nazionale nella parte in cui non consentono alle organizzazioni sindacali non firmatarie di partecipare alle riunioni di informazione e confronto a livello Ministeriale, Regionali e nelle scuole per la contrattazione d’Istituto.

L’articolo La UIL Scuola ha diritto a partecipare alle riunioni per informazione e confronto con il Ministero, Regioni e nelle scuole anche se non ha firmato il contratto. Sentenza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
La UIL Scuola ha diritto a partecipare alle riunioni per informazione e confronto con il Ministero, Regioni e nelle scuole anche se non ha firmato il contratto. Sentenza
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/12/WhatsApp-Image-2023-12-13-at-13.30.00.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *