Orizzontescuola.it – I 500mila euro sulleducazione sessuale dirottati per formare i docenti sul tema dellinfertilità. Scontro tra governo e opposizione: Operazione politica manipolatrice Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – I 500mila euro sulleducazione sessuale dirottati per formare i docenti sul tema dellinfertilità. Scontro tra governo e opposizione: Operazione politica manipolatrice Andrea Carlino

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, ha annunciato alla Camera che il fondo di mezzo milione di euro previsto dalla manovra per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole secondarie sarà destinato prioritariamente alla formazione degli insegnanti sull’infertilità e sulla sua prevenzione.

L’articolo I 500mila euro sull’educazione sessuale dirottati per formare i docenti sul tema dell’infertilità. Scontro tra governo e opposizione: “Operazione politica manipolatrice” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
I 500mila euro sulleducazione sessuale dirottati per formare i docenti sul tema dellinfertilità. Scontro tra governo e opposizione: Operazione politica manipolatrice
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/10/Governo-1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *