Orizzontescuola.it – Genitori a lezione di sicurezza stradale: come proteggere i più piccoli. Liniziativa in provincia di Reggio Emilia redazione

Una lezione speciale dedicata alla sicurezza stradale dei più piccoli ha coinvolto circa trenta genitori nella giornata dell’8 marzo presso l’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.

L’articolo Genitori a lezione di sicurezza stradale: come proteggere i più piccoli. L’iniziativa in provincia di Reggio Emilia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Genitori a lezione di sicurezza stradale: come proteggere i più piccoli. Liniziativa in provincia di Reggio Emilia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/08/shutterstock_2354878333.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *