Nuove polemiche sui progetti legati alla parità di genere nelle scuole toscane, questa volta in provincia di Lucca. Secondo il deputato della Lega Rossano Sasso, esperti esterni avrebbero tenuto lezioni a bambini di 6 e 7 anni su temi come sesso biologico, genere percepito e decostruzione degli stereotipi, nell’ambito di un progetto triennale finanziato dalla Regione Toscana con 600mila euro.
L’articolo Gender nelle scuole di Lucca: polemica sui progetti per bambini di 6-7 anni. Sasso: “Stop all’ideologia gender senza consenso” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Gender nelle scuole di Lucca: polemica sui progetti per bambini di 6-7 anni. Sasso: Stop allideologia gender senza consenso
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/11/Sasso.jpg
