Orizzontescuola.it – Fare Turismo, la manifestazione dedicata allorientamento e alla formazione a Roma dal 19 al 21 marzo redazione

Con circolare del 6 febbraio il MIM segnala la manifestazione “Fare Turismo”, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati all’orientamento, alla formazione, al lavoro e alle politiche turistiche. La ventiquattresima edizione si svolgerà all’Università Europea di Roma, in Via degli Aldobrandeschi, 190, nei giorni 19, 20 e 21 marzo 2025.

L’articolo Fare Turismo, la manifestazione dedicata all’orientamento e alla formazione a Roma dal 19 al 21 marzo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Fare Turismo, la manifestazione dedicata allorientamento e alla formazione a Roma dal 19 al 21 marzo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/06/shutterstock_123383233.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *