Orizzontescuola.it – Economia sempre più digitale, ma tassazione solo ad attività analogiche? Gasparri: chi pagherà gli ospedali, i carabinieri e la scuola? redazione

Durante il convegno Intelligenza artificiale. Luci e ombre tra contenuti, etica e industria, svoltosi presso la Sala Zuccari del Senato, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri ha affrontato il tema dell’impatto dell’IA sul sistema fiscale e sociale.

L’articolo Economia sempre più digitale, ma tassazione solo ad attività analogiche? Gasparri: “chi pagherà gli ospedali, i carabinieri e la scuola?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Economia sempre più digitale, ma tassazione solo ad attività analogiche? Gasparri: chi pagherà gli ospedali, i carabinieri e la scuola?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/02/shutterstock_397695892.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *