Orizzontescuola.it – Docenti idonei, lEuropa: Nessun vincolo specifico per la loro assunzione. Le numerose istanze saranno prese in considerazione nel dialogo in corso con lItalia Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – Docenti idonei, lEuropa: Nessun vincolo specifico per la loro assunzione. Le numerose istanze saranno prese in considerazione nel dialogo in corso con lItalia Andrea Carlino

La Commissione Europea, tramite la responsabile della task-force PNRR Magdalena Morgese Borys, ha aperto alla possibilità di stabilizzare i docenti idonei delle procedure concorsuali PNRR.

L’articolo Docenti idonei, l’Europa: “Nessun vincolo specifico per la loro assunzione. Le numerose istanze saranno prese in considerazione nel dialogo in corso con l’Italia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Docenti idonei, lEuropa: Nessun vincolo specifico per la loro assunzione. Le numerose istanze saranno prese in considerazione nel dialogo in corso con lItalia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_1073116349-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *