Orizzontescuola.it – Docenti da concorso PNRR1, a tempo determinato ma con abilitazione ormai conseguita: continuano ad essere esclusi da anno di prova. Nuova interrogazione redazione

Nuova interrogazione parlamentare per i docenti del concorso PNRR1 DDG n.2575/2023 assunti a tempo determinato perché privi, all’atto della nomina, di abilitazione per la classe di concorso in oggetto. Il paradosso si è creato perché in tanti casi l’abilitazione è stata conseguita pochi giorni dopo  l’assunzione, nel rispetto delle date scelte dalle Università. 

L’articolo Docenti da concorso PNRR1, a tempo determinato ma con abilitazione ormai conseguita: continuano ad essere esclusi da anno di prova. Nuova interrogazione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Docenti da concorso PNRR1, a tempo determinato ma con abilitazione ormai conseguita: continuano ad essere esclusi da anno di prova. Nuova interrogazione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/10/shutterstock_2090710285.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *