La Camera dei Deputati ha dato il via libera al decreto Cultura, elaborato dal ministro Alessandro Giuli. Il provvedimento, approvato con 149 voti favorevoli e 98 contrari, passa ora all’esame del Senato. Il decreto dovrà essere convertito in legge entro il 25 febbraio.
L’articolo Decreto Cultura, sostegno a librerie, biblioteche e quotidiani. Nuova classificazione per le opere audiovisive: obbligo di segnalare quelle vietate agli under 10. Ok della Camera, ora al Senato. sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Decreto Cultura, sostegno a librerie, biblioteche e quotidiani. Nuova classificazione per le opere audiovisive: obbligo di segnalare quelle vietate agli under 10. Ok della Camera, ora al Senato.
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/03/shutterstock_1906380526.jpg
