Orizzontescuola.it – Crosetto: Investire nella Difesa non è alternativo a istruzione, sanità e welfare. Oggi, purtroppo, è necessario e urgente Simone Lo Presti

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha ribadito l’importanza degli investimenti nel settore militare, sottolineando che non devono essere visti in contrapposizione con altre spese fondamentali dello Stato, come sanità, istruzione e welfare.

L’articolo Crosetto: “Investire nella Difesa non è alternativo a istruzione, sanità e welfare. Oggi, purtroppo, è necessario e urgente” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Crosetto: Investire nella Difesa non è alternativo a istruzione, sanità e welfare. Oggi, purtroppo, è necessario e urgente
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/Crosetto.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *