Orizzontescuola.it – Concorso Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito: in palio borse di studio per la Summer School e la LUISS redazione

VIII edizione del Progetto-Concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito” promosso dal MIM nell’ambito delle azioni previste dal Protocollo d’intesa rinnovato in data 19 luglio 2024 in collaborazione con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli (Luiss), unitamente al Ministero della giustizia, al Ministero dell’università e della ricerca, al Consiglio Superiore della Magistratura, alla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e all’Autorità nazionale anticorruzione, all’Arma dei Carabinieri, alla Fondazione Severino ETS.

L’articolo Concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito”: in palio borse di studio per la Summer School e la LUISS sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Concorso Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito: in palio borse di studio per la Summer School e la LUISS
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/08/shutterstock_2322853035.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *