Contaminava il cibo della mensa scolastica e gli utensili da cucina con candeggina e fluidi corporei auspicando che qualcuno si ammalasse, oltre ad essere entrato in possesso e aver diffuso materiale pedopornografico. Con queste accuse, il 28 marzo 2025 è stato condannato ad 8 anni di reclusione un ex collaboratore scolastico di 25 anni presso una scuola elementare del New Jersey, presso cui lavorava dal settembre 2019.
L’articolo Collaboratore scolastico Italo-Americano contaminava il cibo della mesa con candeggina e fluidi corporei: “Lavoravo per il diavolo”. Succede nel New Jersey sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Collaboratore scolastico Italo-Americano contaminava il cibo della mesa con candeggina e fluidi corporei: Lavoravo per il diavolo. Succede nel New Jersey
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/shutterstock_2456756593.jpg
