Dopo la denuncia pubblica, i genitori del bambino autistico e iperattivo, costretto a frequentare la scuola solo nove ore a settimana, sono stati convocati dall’Ufficio Scolastico Regionale della Campania. Il caso riguarda un alunno di quinta elementare di una scuola di Marano, in provincia di Napoli.
L’articolo Campania, bambino autistico costretto a 9 ore di scuola: convocati i genitori. La famiglia: “Racconteremo tutte le umiliazioni subite” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Campania, bambino autistico costretto a 9 ore di scuola: convocati i genitori. La famiglia: Racconteremo tutte le umiliazioni subite
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/12/shutterstock_2334477723-scaled.jpg
