Marco Bentivogli, esperto di politiche di innovazione, intervistato da Orizzonte Scuola durante gli Stati Generali della Scuola Digitale 2025 tenutisi a Bergamo dal 20 al 22 febbraio, ha affrontato il tema del mismatch tra competenze offerte dai giovani e richieste del mondo del lavoro.
L’articolo Bentivogli: “Molti genitori credono che le scuole tecniche siano di serie B, ma non è vero. La denominazione ITS crea uno stigma negativo”. INTERVISTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Bentivogli: Molti genitori credono che le scuole tecniche siano di serie B, ma non è vero. La denominazione ITS crea uno stigma negativo. INTERVISTA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-20-alle-15.38.23.png
