Orizzontescuola.it – Aggressioni e violenze sul posto di lavoro, le maestre sono le più colpite in ambito scolastico. Report INAIL Andrea Carlino

Le violenze sul posto di lavoro hanno registrato un preoccupante incremento nel 2023, con 6.813 casi riconosciuti dall’INAIL, segnando il picco più alto dopo il 2019. L’aumento rispetto all’anno precedente si attesta all’8,6%, con un’impennata del 14,6% per le lavoratrici.

L’articolo Aggressioni e violenze sul posto di lavoro, le maestre sono le più colpite in ambito scolastico. Report INAIL sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Aggressioni e violenze sul posto di lavoro, le maestre sono le più colpite in ambito scolastico. Report INAIL
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_1702576117.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *