Vaticannews.va/it – Peña Parra: felice di andare in Italia, in Segreteria di Stato un’avventura arricchente

L’arcivescovo venezuelano, finora sostituto e nominato oggi dal Papa nuovo nunzio in Italia e a San Marino, si è congedato da superiori, officiali e collaboratori con i quali, dal 2018, ha vissuto una tappa “interessante, piena di insegnamenti e di sfide”. Anni di lavoro “intensi”, tra il Covid e la morte di Benedetto XVI e Francesco, con momenti anche di “sofferenza istituzionale”

Leggi Tutto

 

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Peña Parra: felice di andare in Italia, in Segreteria di Stato un’avventura arricchente
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.vaticannews.va/it.rss.xml
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.vaticannews.va/content/dam/vaticannews/agenzie/images/srv/2026/03/30/2026-03-30-nomina-nunzio-apostolico-monsignor-edgar-pena-parra/1774869984738.JPG/_jcr_content/renditions/cq5dam.thumbnail.cropped.750.422.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *