Vaticannews.va/it – Palestina, a Taybeh le “Notti di Natale” per tornare alle radici della gioia cristiana

La cittadina palestinese a maggioranza cristiana, scossa periodicamente dalla violenza dei coloni israeliani, si prepara alla nascita di Gesù con iniziative spirituali, sociali e culturali. Il parroco della chiesa latina: “La fede nasce dal cuore delle ferite e porta frutti di pace e speranza nonostante la durezza delle circostanze”

Leggi Tutto

 

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Palestina, a Taybeh le “Notti di Natale” per tornare alle radici della gioia cristiana
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.vaticannews.va/it.rss.xml
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.vaticannews.va/content/dam/vaticannews/multimedia/2025/dicembre/04/593545934_869765369070866_2318404014550935403_n-2.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.thumbnail.cropped.750.422.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *