Orizzontescuola.it – Concorso ATA per esami, in Trentino è realtà: bando per 300 collaboratori scolastici, domande dal 13 febbraio Ilenia Culurgioni

Orizzontescuola.it – Concorso ATA per esami, in Trentino è realtà: bando per 300 collaboratori scolastici, domande dal 13 febbraio Ilenia Culurgioni

ll concorso ATA, per titoli ed esami, diventa realtà in Trentino. La giunta ha approvato nei giorni scorsi il bando di concorso straordinario per 300 posti a tempo indeterminato nella figura professionale di collaboratore scolastico – categoria A. Il bando prevede contestualmente anche la costituzione delle relative graduatorie di istituto.

L’articolo Concorso ATA per esami, in Trentino è realtà: bando per 300 collaboratori scolastici, domande dal 13 febbraio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Concorso ATA per esami, in Trentino è realtà: bando per 300 collaboratori scolastici, domande dal 13 febbraio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/06/shutterstock_2198683335.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *