Orizzontescuola.it – ATA, in arrivo il nuovo funzionario. Sorrentino (Anief): DSGA si troverà schiacciato. 1600 euro di stipendio non rispecchiano carico di lavoro Ilenia Culurgioni

Importanti novità in arrivo per il personale ATA. Si è da poco conclusa la riunione tra Ministero dell’istruzione e del merito e Sindacati. Sul tavolo i nuovi criteri per le dotazioni organiche, l’arrivo delle nuove figure di operatore scolastico e funzionario. Ma non solo. Sul nuovo profilo di funzionario a Orizzonte Scuola Alberico Sorrentino spiega la posizione e le richieste del dipartimento Anief- Condir.

L’articolo ATA, in arrivo il nuovo funzionario. Sorrentino (Anief): “DSGA si troverà schiacciato. 1600 euro di stipendio non rispecchiano carico di lavoro” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
ATA, in arrivo il nuovo funzionario. Sorrentino (Anief): DSGA si troverà schiacciato. 1600 euro di stipendio non rispecchiano carico di lavoro
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/10/photo_2022-10-27_12-05-45-1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *