Orizzontescuola.it – Allo Sperone un asilo dopo 50 anni. Di Bartolo: I diritti dei bambini non possono più aspettare Lilia Ricca

In Italia solo il 30% dei bambini sotto i 3 anni ha accesso all’asilo nido. Non è una novità che l’intero Paese, da tempo, nonostante gli sforzi, soffra di un’insufficienza rispetto all’offerta dei servizi rivolti alla prima infanzia.

L’articolo Allo Sperone un asilo dopo 50 anni. Di Bartolo: “I diritti dei bambini non possono più aspettare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Allo Sperone un asilo dopo 50 anni. Di Bartolo: I diritti dei bambini non possono più aspettare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/03/486824912_1218153386539565_1461962596455413168_n.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *