Orizzontescuola.it – Torna la Giornata nazionale della cultura del vino e dellolio. Invio progetti entro il 14 aprile redazione

L’Associazione Italiana Sommelier, con i Ministeri della Cultura, dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, e dell’Istruzione e del Merito, nell’ambito di un protocollo d’intesa interistituzionale siglato, promuovono la Giornata nazionale della cultura del vino e dell’olio – GNCVO.

L’articolo Torna la “Giornata nazionale della cultura del vino e dell’olio”. Invio progetti entro il 14 aprile sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Torna la Giornata nazionale della cultura del vino e dellolio. Invio progetti entro il 14 aprile
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2019/11/olive-oil-968657_1280.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *