Orizzontescuola.it – Picchiato con spranghe e catene prima di entrare a scuola: la violenta aggressione a Viterbo. Indagini in corso Simone Lo Presti

Un 17enne di Viterbo è stato brutalmente aggredito questa mattina nei pressi del parco vicino all’istituto scolastico, mentre attendeva l’inizio delle lezioni insieme ad alcuni compagni.

L’articolo Picchiato con spranghe e catene prima di entrare a scuola: la violenta aggressione a Viterbo. Indagini in corso sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Picchiato con spranghe e catene prima di entrare a scuola: la violenta aggressione a Viterbo. Indagini in corso
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/03/shutterstock_2393663373.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *