Orizzontescuola.it – Posti di sostegno per il 2025/26: aumentano di 1.866 unità (nella scuola secondaria di II grado). Tutti i contingenti regione per regione, ecco dove ci saranno più posti redazione

Rispetto al 2024/25,  a partire dall’anno scolastico 2025/2026, la dotazione organica del personale docente di sostegno sarà incrementata di 1.866 unità nella scuola secondaria di secondo grado. Inoltre, a partire dall’anno scolastico 2026/2027, saranno aggiunti ulteriori 134 posti.

L’articolo Posti di sostegno per il 2025/26: aumentano di 1.866 unità (nella scuola secondaria di II grado). Tutti i contingenti regione per regione, ecco dove ci saranno più posti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Posti di sostegno per il 2025/26: aumentano di 1.866 unità (nella scuola secondaria di II grado). Tutti i contingenti regione per regione, ecco dove ci saranno più posti
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/05/shutterstock_2192051811.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *