Orizzontescuola.it – Insegnanti sostegno non specializzati: sono più di 66mila, soprattutto per infanzia e primaria. Tante nomine in ritardo. Al via i corsi speciali redazione

Segnali positivi ma anche tanti negativi sulla formazione degli insegnanti per il sostegno nell’anno scolastico 2023/24. Ecco i dati provenienti dal Report ISTAT del 18 marzo 2025.

L’articolo Insegnanti sostegno non specializzati: sono più di 66mila, soprattutto per infanzia e primaria. Tante nomine in ritardo. Al via i corsi speciali sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Insegnanti sostegno non specializzati: sono più di 66mila, soprattutto per infanzia e primaria. Tante nomine in ritardo. Al via i corsi speciali
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/01/shutterstock_1799044252.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *