La Gazzetta Ufficiale n. 61 del 14 marzo 2025 ha sancito l’entrata in vigore del Decreto-Legge 14 marzo 2025, n. 25 (il cosiddetto Decreto PA), recante “Disposizioni urgenti in materia di reclutamento e funzionalità delle pubbliche amministrazioni”.
L’articolo Malattia COVID-19, non sarà più paragonata a ricovero: ci sarà la decurtazione economica per assenza. Decreto PA in Gazzetta Ufficiale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Malattia COVID-19, non sarà più paragonata a ricovero: ci sarà la decurtazione economica per assenza. Decreto PA in Gazzetta Ufficiale
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/02/shutterstock_1644015970.jpg
