Orizzontescuola.it – Immissioni in ruolo e supplenze 2024, Ministero non ha ancora fornito i dati. Flc Cgil: Sono un segreto di Stato? redazione

In una nota, la Flc Cgil, rivela di aver inviato ripetute richieste formali per ottenere informazioni dettagliate sulle operazioni di avvio dell’anno scolastico 2024/2025, ma lamenta di non aver ricevuto alcuna risposta concreta.

L’articolo Immissioni in ruolo e supplenze 2024, Ministero non ha ancora fornito i dati. Flc Cgil: “Sono un segreto di Stato?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Immissioni in ruolo e supplenze 2024, Ministero non ha ancora fornito i dati. Flc Cgil: Sono un segreto di Stato?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/02/shutterstock_748681006-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *