Orizzontescuola.it – 100mila euro dal Ministero alla Fondazione Shoah, Valditara: Impegno concreto per onorare la memoria redazione

Con un emendamento, il Ministero dell’Istruzione e del Merito destina 300.000 euro annui, suddivisi in parti uguali tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito, il Ministero della Cultura e il Ministero dell’Università e della Ricerca, alla Fondazione Shoah di Milano.

L’articolo 100mila euro dal Ministero alla Fondazione Shoah, Valditara: “Impegno concreto per onorare la memoria” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
100mila euro dal Ministero alla Fondazione Shoah, Valditara: Impegno concreto per onorare la memoria
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/Valditara_1.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *