Orizzontescuola.it – Niente lezioni per gli alunni della primaria: guasto allimpianto di riscaldamento blocca le attività didattiche redazione

Ancora un guasto all’impianto di riscaldamento della scuola che costringe gli alunni a restare a casa. Stavolta succede nel milanese, a Masate, dove da venerdì scorso un guasto all’impianto impedisce la prosecuzione delle attività didattiche.

L’articolo Niente lezioni per gli alunni della primaria: guasto all’impianto di riscaldamento blocca le attività didattiche sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Niente lezioni per gli alunni della primaria: guasto allimpianto di riscaldamento blocca le attività didattiche
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/12/shutterstock_2192492317.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *