Orizzontescuola.it – Una settimana dedicata alla sensibilizzazione della scrittura a mano: eventi in 11 Regioni redazione

In occasione della Giornata Mondiale della Scrittura a Mano (23 gennaio) e in attesa dell’approvazione della proposta di legge per l’Istituzione della Settimana Italiana della Scrittura a Mano (dal 15 gennaio di ogni anno), in esame alla Commissione Cultura alla Camera, l’AGI (Associazione Grafologica Italiana), che è una delle promotrici della legge, e le sue Sezioni territoriali promuovono incontri ed eventi volti a sensibilizzare adulti e ragazzi sull’importanza di preservare questo patrimonio.

L’articolo Una settimana dedicata alla sensibilizzazione della scrittura a mano: eventi in 11 Regioni sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo: Leggi di più: Una settimana dedicata alla sensibilizzazione della scrittura a mano: eventi in 11 Regioni La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo: https://www.orizzontescuola.it/feed/ Fonte dell’immagine digitale: https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/02/shutterstock_1745541503.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *