Orizzontescuola.it – Nuove disposizioni per le scuole paritarie introdotte dalla Legge 79/2025: dalle classi collaterali, al registro elettronico, dagli esami di idoneità a gli incarici nellInfanzia redazione

Con la conversione in legge del DL n. 45/2025, il sistema delle scuole paritarie è stato oggetto di alcune modifiche normative rilevanti. L’obiettivo principale è quello di rafforzare legalità, trasparenza e qualità nei servizi scolastici. Le nuove norme si applicano a tutte le scuole paritarie di ogni ordine e grado.

L’articolo Nuove disposizioni per le scuole paritarie introdotte dalla Legge 79/2025: dalle classi collaterali, al registro elettronico, dagli esami di idoneità a gli incarici nell’Infanzia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Nuove disposizioni per le scuole paritarie introdotte dalla Legge 79/2025: dalle classi collaterali, al registro elettronico, dagli esami di idoneità a gli incarici nellInfanzia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/scuole-non-statali/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/04/shutterstock_2509366279.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *