Scuola Notizie

11 Novembre 2022

Visita fiscale dopo intervento: è prevista nel periodo di convalescenza?

La convalescenza post operatoria, proprio come la malattia, è soggetta a visita fiscale ed il malato deve rispettare la reperibilità. Malattia e convalescenza sono due cose differenti, vediamo se cambia qualcosa a livello di visita fiscale per il dipendente pubblico nel periodo post operatorio rispondendo alla domanda di una nostra lettrice che chiede: Buongiorno. Sono un’insegnante di scuola dell’infanzia. Devo fare un intervento chirurgico e vorrei sapere se, in convalescenza sono soggetta a visita fiscale in quanto devo  recarmi da mia suocera , in 104 con totale disabilità. Grazie  Visita fiscale dopo intervento Sia che si tratti di malattia che si tratti di convalescenza post operatoria, spetta la medico curante stabilire quando il lavoratore può riprendere il rapporto lavorativo. Ma in entrambi i casi il malato o il convalescente è soggetto a visita fiscale. Anche durante la convalescenza dopo un intervento chirurgico è necessario, quindi, rispettare le fasce di reperibilità perché la visita fiscale potrebbe arrivare. Ricordiamo che per i dipendenti pubblici, come lei, tali fasce di reperibilità sono dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18,00. Sono esclusi dall’obbligo del rispetto della reperibilità, così come stabilito dalla normativa, solo i dipendenti che soffrono di patologie gravi per le quali è necessaria una terapia salvavita, quelli che si trovano in malattia/convalescenza per causa di servizio riconosciuta e quelli i cui stati patologici siano connessi ad una invalidità pari o superiore al 67%. Consulenza fiscale Invia il tuo quesito a [email protected] I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all’originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio. , 2022-11-11 13:30:00, La convalescenza post operatoria, proprio come la malattia, è soggetta a visita fiscale ed il malato deve rispettare la reperibilità.
L’articolo Visita fiscale dopo intervento: è prevista nel periodo di convalescenza? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , Patrizia Del Pidio


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Stipendio dicembre, visibile su NoiPa mensilità di dicembre più tredicesima. Accredito il 15

x Nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 novembre, NoiPa ha iniziato ad inserire la mensilità ordinaria di dicembre più la tredicesima che è visibile, dunque, per il personale scolastico a tempo indeterminato.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Esami terza media e Maturità 2023: le prove Invalsi saranno nuovamente requisito di ammissione

x Lo svolgimento delle prove Invalsi costituisce requisito di ammissione all’esame di Stato conclusivo del primo e del secondo ciclo d’istruzione.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

Specializzati in Europa disoccupati da responsabilità Ministeriali. Lettera

x Inviata da Marco Mangiaterra – Ill.mo On.

Scuola Notizie 28 Novembre 2022

La dirigenza scolastica. Anno 2 n°4: Indicazioni operative per l’elaborazione, l’aggiornamento e l’approvazione dei documenti strategici delle Istituzioni Scolastiche: RS, RAV, PTOF e PDM. SCARICA IL NUMERO

x Skip to content Il numero n. 4/2022 della rivista trimestrale in formato digitale sfogliabile dedicata alla Dirigenza e ai Dirigenti scolastici, ai collaboratori del DS e alle figure di staff.

torna all'inizio del contenuto
//thefacux.com/4/4339693 https://glimtors.net/pfe/current/tag.min.js?z=4339695