Scuola Notizie

24 Dicembre 2021

Vaccino covid, richiamo a 4 mesi. La circolare del Ministero della Salute [PDF]

Il Ministero della Salute ha pubblicato la circolare relativa all’aggiornamento del richiamo del vaccino covid, che scende a 4 mesi.

L’articolo Vaccino covid, richiamo a 4 mesi. La circolare del Ministero della Salute [PDF] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Il Ministero della Salute ha pubblicato la circolare relativa all’aggiornamento del richiamo del vaccino covid, che scende a 4 mesi.
L’articolo Vaccino covid, richiamo a 4 mesi. La circolare del Ministero della Salute [PDF] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Read More

var url222556 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1249&evid=222556”;
var snippet222556 = httpGetSync(url222556);
document.write(snippet222556);

Vaccino covid, richiamo a 4 mesi. La circolare del Ministero della Salute [PDF]
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 1 Aprile 2023

Concorso ordinario infanzia e primaria: svolgono la prova suppletiva solo i candidati che hanno provvedimento favorevole del giudice

x Con nota numero 25173 del 28 marzo il Ministero dell’istruzione e del merito ha trasmesso il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario infanzia e primaria.

Scuola Notizie 31 Marzo 2023

Concorso ordinario infanzia e primaria 2020: prove suppletive dal 17 al 20 aprile. Pubblicato il calendario

x Con nota numero 25173 del 28 marzo il Ministero dell’istruzione e del merito trasmette il calendario delle prove suppletive del concorso ordinario docenti posti comuni e di sostegno infanzia e primaria, bandito con DD 498/2020.

Scuola Notizie 31 Marzo 2023

PON ‘Per la scuola 2014/20’: in arrivo 207 milioni di euro. La ripartizione delle risorse

x Circa 166 milioni di euro per gli Istituti alberghieri, agrari, nautici e aeronautici di tutta Italia e 41,5 milioni per le Scuole secondarie di II grado di Abruzzo, Molise e Sardegna (cosiddette “regioni in transizione”), per un totale di 207 milioni di euro.

Scuola Notizie 31 Marzo 2023

Concorso riservato precari, Valditara: “Si svolgerà in estate, circa 25mila posti. Non sarà una sanatoria”

x Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che non ci sarà una sanatoria per la mancanza di insegnanti nelle cattedre per settembre.

torna all'inizio del contenuto
//thefacux.com/4/4339693 https://vaugroar.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695