Le istanze per l’attribuzione delle supplenze da GaE e GPS e degli incarichi annuali finalizzati…
21 Luglio 2023
Supplenze GaE/ GPS: come si compila Sezione Preferenze. Come si dice “voglio lo spezzone solo se non ci sono cattedre intere?” Cosa significa “in testa, in coda”?
Supplenze da GaE o GPS fino al 31 agosto o 30 giugno 2024: la domanda per richiederne l’attribuzione va compilata entro il 31 luglio ore 14. Al momento l’aspirante – spiega il Ministero – indica le sedi desiderate indipendentemente dalla presenza o meno di disponibilità. Questo naturalmente crea notevoli difficoltà soprattutto a chi non si trova nelle prime posizioni in elenco e quindi potrebbe trovarsi costretto a fare delle scelte,
L’articolo Supplenze GaE/ GPS: come si compila Sezione Preferenze. Come si dice “voglio lo spezzone solo se non ci sono cattedre intere?” Cosa significa “in testa, in coda”? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 26 Settembre 2023
Vincolo triennale assunti concorso straordinario bis, anno di prova si computa nel triennio?
Il vincolo di permanenza nella scuola di assunzione è triennale, tuttavia gli anni diventano quattro in caso di docenti privi di abilitazione.
Scuola Notizie 25 Settembre 2023
Assunzioni da concorso straordinario bis: in Lombardia ok, in Lazio sede di servizio rinviata alla mobilità 2024/25
Assunzioni da concorso straordinario bis: un concorso che in base al DL 73/2021 avrebbe dovuto svolgersi entro dicembre 2021, ma che è stato avviato a maggio 2022 e che a settembre 2023 risulta ancora non concluso.
Scuola Notizie 25 Settembre 2023
Supplenze docenti 2023: completare uno spezzone è un sudoku di incastri e coincidenze, non sempre riesce
Supplenze anno scolastico 2023/24: i docenti che hanno ricevuto uno spezzone con il giro dell’algoritmo sanno quanto diventi difficile e complicato riuscire a completare.
Scuola Notizie 25 Settembre 2023
Concorso docenti 2023 fase transitoria, aumentano i posti a disposizione. Il bando sarà pubblicato a breve
Non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del bando del concorso docenti 2023, il primo della fase transitoria prevista dal Pnrr.