Abbiamo evidenziato in un precedente articolo che la funzione "ritiro della domanda" per le supplenze…
24 Agosto 2023
Supplenze GaE e GPS 2023: il ritiro della domanda si effettua via mail. Avvisi degli Uffici scolastici con le date di scadenza [AGGIORNATO]
Abbiamo evidenziato in un precedente articolo che la funzione “ritiro della domanda” per le supplenze da GAE e GPS nel sistema informatizzato ministeriale non funziona. Alcuni Uffici scolastici stanno pubblicando gli avvisi in cui si comunica che il ritiro si può fare tramite mail all’Ufficio scolastico provinciale.
L’articolo Supplenze GaE e GPS 2023: il ritiro della domanda si effettua via mail. Avvisi degli Uffici scolastici con le date di scadenza [AGGIORNATO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
![Supplenze GaE e GPS 2023: il ritiro della domanda si effettua via mail. Avvisi degli Uffici scolastici con le date di scadenza [AGGIORNATO]](https://www.scuolanotizie.com/wp-content/uploads/2023/08/wp-header-logo-189.png)
Ultimi articoli
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
PEI su base ICF e inclusione: facciamo il punto in un webinar gratuito il 27 settembre
L’inclusione scolastica degli alunni con disabilità è sempre in evoluzione.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Sport a scuola: Senato approva ddl. Tornano i Giochi della gioventù
Approvato all’unanimità dal Senato il ddl per la promozione della pratica sportiva nelle scuole e per l’istituzione dei nuovi giochi della gioventù.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Palestre nelle scuole: quell’errore presente nel PNRR
Il fatto che il PNRR abbia investito notevoli risorse per nuove palestre nelle scuole evidenzia l’importanza del binomio strutture e docenti specializzati: non solo personale ad hoc, dunque, ma anche spazi idonei per ospitare in modo efficiente la nuova educazione motoria per la quale il PNRR ha evidenziato la finalità: “L’obiettivo è quello di potenziare le infrastrutture per lo sport e favorire le attività sportive a cominciare dalle prime classi delle scuole primarie.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Sport a scuola: in 3 scuole primarie su 5 non c’è la palestra
A breve migliaia di candidati affronteranno le prove del concorso che permetterà loro di diventare docenti di educazione motoria e insegnare nelle scuole primarie.