Scuola Notizie

2 Settembre 2023

Supplenze docenti 2023, perchè non ho ricevuto la nomina? perché ho avuto solo lo spezzone? Ecco come funziona l’algoritmo

Supplenze docenti anno scolastico 2023/24; oggi le prime prese di servizio sulle nomine disposte entro ieri 31 agosto, si prosegue ancora nei prossimi giorni. Purtroppo in tanti casi l’illusione di poter avere il quadro completo delle disponibilità già al primo turno di nomina si è infranto alla luce delle difficoltà di chiudere operazioni complesse come le immissioni in ruolo e – ma questo lo comprendiamo meno – le assegnazioni provvisorie.

L’articolo Supplenze docenti 2023, perchè non ho ricevuto la nomina? perché ho avuto solo lo spezzone? Ecco come funziona l’algoritmo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


Supplenze docenti 2023, perchè non ho ricevuto la nomina? perché ho avuto solo lo spezzone? Ecco come funziona l’algoritmo

Ultimi articoli

Scuola Notizie 21 Settembre 2023

PEI su base ICF e inclusione: facciamo il punto in un webinar gratuito il 27 settembre

L’inclusione scolastica degli alunni con disabilità è sempre in evoluzione.

Scuola Notizie 21 Settembre 2023

Sport a scuola: Senato approva ddl. Tornano i Giochi della gioventù

Approvato all’unanimità dal Senato il ddl per la promozione della pratica sportiva nelle scuole e per l’istituzione dei nuovi giochi della gioventù.

Scuola Notizie 21 Settembre 2023

Palestre nelle scuole: quell’errore presente nel PNRR

Il fatto che il PNRR abbia investito notevoli risorse per nuove palestre nelle scuole evidenzia l’importanza del binomio strutture e docenti specializzati: non solo personale ad hoc, dunque, ma anche spazi idonei per ospitare in modo efficiente la nuova educazione motoria per la quale il PNRR ha evidenziato la finalità: “L’obiettivo è quello di potenziare le infrastrutture per lo sport e favorire le attività sportive a cominciare dalle prime classi delle scuole primarie.

Scuola Notizie 21 Settembre 2023

Sport a scuola: in 3 scuole primarie su 5 non c’è la palestra

A breve migliaia di candidati affronteranno le prove del concorso che permetterà loro di diventare docenti di educazione motoria e insegnare nelle scuole primarie.

torna all'inizio del contenuto
//sotchoum.com/4/4339693 https://propu.sh/pfe/current/tag.min.js?z=4339695