Scuola Notizie

6 Dicembre 2022

Supplenze da GPS: quali cattedre possono ancora essere assegnate entro il 31 dicembre

Supplenze anno scolastico 2022/23: dicembre è l’ultimo mese in cui è possibile attribuire ancora cattedre da GaE e GPS. Dopo il 31 dicembre andranno ancora da GPS solo se comunque vacanti o disponibili entro la data del 31. Le supplenze attribuite dopo il 31 dicembre diventano temporanee, con data ultima corrispondente all’ultimo giorno di lezione nella regione considerata. Ecco spiegato il meccanismo Supplenze, stop all’algoritmo da GPS dopo il 31 dicembre. Potrebbe arrivare via libera alle MAD? Quali supplenze potranno ancora essere attribuite da GPS nel mese di dicembre Eventuali cattedre derivanti da rinunce  Le nomine proseguono ma spesso ogni turno ne provoca subito uno successivo perchè alcuni docenti rinunciano nonostante le sanzioni. Si tratta o di docenti che, in base alla posizione in graduatoria, non sono più interessati al contratto o magari docenti che già lavorano da graduatorie di istituto (in questo caso la rinuncia non comporta sanzione) oppure hanno un incarico in scuola paritaria e quindi lo stesso punteggio. Cattedre liberate da docenti vincitori del concorso straordinario bis  Le procedure sono ancora in corso e salvo nel caso in cui il docente vincitore riesce a mantenere la supplenza in corso (solo poche regioni lo hanno concesso), la cattedra liberata torna alle GPS come “disponibilità sopravvenuta” pertanto partecipano all’algoritmo esclusivamente i docenti successivi all’ultimo turno di nomina. Cattedre lasciate libere da docenti in esonero o semiesonero per collaborazione con il Dirigente scolastico in scuole assegnate in reggenza Le operazioni si stanno avviando in questi giorni, quindi si tratta di ulteriori disponibilità sopravvenute . Cattedre di sostegno in deroga  Ancora nomine su posti di sostegno per nuove cattedre in deroga, con termine al 30 giugno 2023. La consulenza È possibile richiedere consulenza all’indirizzo lallao[email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali) È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze , 2022-12-06 10:27:00, Supplenze anno scolastico 2022/23: dicembre è l’ultimo mese in cui è possibile attribuire ancora cattedre da GaE e GPS. Dopo il 31 dicembre andranno ancora da GPS solo se comunque vacanti o disponibili entro la data del 31. Le supplenze attribuite dopo il 31 dicembre diventano temporanee, con data ultima corrispondente all’ultimo giorno di lezione nella regione considerata.
L’articolo Supplenze da GPS: quali cattedre possono ancora essere assegnate entro il 31 dicembre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , redazione


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

Concorso ordinario secondaria 2020: le graduatorie. Aggiornato con A015, A017, A034, A045, A047, AI56

x Concorso ordinario per la scuola secondaria di cui al DD n.

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

EIP, Tamburi per la pace: riflessioni, letture e musica per affermare la cultura della pace

x EIP Italia lancia “Tamburi per la pace”, Voci e strumenti per una cultura di pace.

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

Elenchi aggiuntivi alle GPS prima fascia, nel 2023 può iscriversi anche chi non è inserito per il 2022. REQUISITI e scelta provincia

x Elenchi aggiuntivi alla prima fascia GPS: quest’anno l’inserimento è particolarmente atteso perchè riguarderà sia il posto comune (in tanti hanno conseguito l’abilitazione tramite concorso ordinario dopo il 31 maggio 2022) che posto sostegno (la chiusura del VII ciclo TFA sostegno è attesa entro il 30 giugno).

Scuola Notizie 3 Febbraio 2023

Accepting and appreciating diversity: unità di apprendimento di Inglese

x Competenza:  – Competenza multilinguistica– Competenza in materia di cittadinanza Integrazioni al Profilo delle competenze al termine del (D.

torna all'inizio del contenuto
//waufooke.com/4/4339693 https://asleavannychan.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695