Scuola Notizie

26 Agosto 2023

Supplenze ATA su posti residui ex LSU: saranno fino al 30 giugno con clausola risolutiva. Indicazioni del Ministero nella NOTA

Con nota n. 50522 del 24 agosto 2023 il ministero dell’Istruzione e del Merito fornisce indicazioni operative per il conferimento delle supplenze su posti ex LSU. Le domande per la procedura selettiva di ex LSU sono aperte fino all’8 settembre.

L’articolo Supplenze ATA su posti residui ex LSU: saranno fino al 30 giugno con clausola risolutiva. Indicazioni del Ministero nella NOTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

source


Supplenze ATA su posti residui ex LSU: saranno fino al 30 giugno con clausola risolutiva. Indicazioni del Ministero nella NOTA

Ultimi articoli

Scuola Notizie 23 Settembre 2023

Supplenze ATA 2023/24, liberatorie per nomine da graduatorie di terza fascia e posti. Aggiornato con Avellino

Supplenze personale ATA per l’anno scolastico 2023/24: in questi giorni gli Uffici Scolastici conferiscono le nomine da graduatorie provinciali di prima e seconda fascia.

Scuola Notizie 23 Settembre 2023

Supplenze da GaE e GPS 2023: nuovi bollettini. Rettifiche a Napoli [Elenco nomine AGGIORNATO]

Supplenze docenti anno scolastico 2023/24: gli Uffici Scolastici stanno pubblicando i bollettini delle nomine.

Scuola Notizie 22 Settembre 2023

La Dirigenza umanistica: una prospettiva strategica ed etica per la governance della scuola

La riflessione sulla Dirigenza umanistica, costrutto ideato da Ottavio Fattorini insieme al gruppo “Dirigenti insieme” ed espresso nei principi dell’omonimo manifesto, parte dalla constatazione che il sistema di governance scolastica italiana si caratterizza per una struttura atipica.

Scuola Notizie 22 Settembre 2023

Dirigenti scolastici, liquidati gli stipendi di settembre con l’incremento della posizione di parte variabile. Valditara: ‘Abbiamo mantenuto la promessa’

Il Ministero dell’istruzione e del merito, su indicazione del Ministro Giuseppe Valditara, all’interno di una collaborazione istituzionale con il MEF, ha lavorato per fare sì che già nel cedolino di settembre (data di inizio del nuovo anno scolastico) fossero accreditati ai dirigenti scolastici gli stipendi con gli aumenti previsti dal CCNI, firmato in via definitiva nel mese di luglio, per l’anno scolastico 2023/2024.

torna all'inizio del contenuto
//doruffleton.com/4/4339693 https://uwoaptee.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695