Supplenze anno scolastico 2021/22: è accaduto, nelle province in cui le nomine da graduatorie di…
19 Settembre 2023
Supplenze 2023/24: quali possibilità per il docente che ha già 6 ore da graduatorie di istituto fino al 30 giugno 2024
Supplenze docenti 2023/24: questo diventa il periodo più complicato per l’assegnazione degli incarichi. Da un lato infatti alcuni Uffici Scolastici non hanno ancora completato lo scorrimento delle GPS, dall’altro invece gli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore sono stati restituiti alle scuole che, dopo averli offerti ai docenti interni, passano allo scorrimento delle graduatorie di istituto. Cosa può fare un docente che ha accettato spezzone di 6 da graduatorie di istituto?
L’articolo Supplenze 2023/24: quali possibilità per il docente che ha già 6 ore da graduatorie di istituto fino al 30 giugno 2024 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
PEI su base ICF e inclusione: facciamo il punto in un webinar gratuito il 27 settembre
L’inclusione scolastica degli alunni con disabilità è sempre in evoluzione.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Sport a scuola: Senato approva ddl. Tornano i Giochi della gioventù
Approvato all’unanimità dal Senato il ddl per la promozione della pratica sportiva nelle scuole e per l’istituzione dei nuovi giochi della gioventù.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Palestre nelle scuole: quell’errore presente nel PNRR
Il fatto che il PNRR abbia investito notevoli risorse per nuove palestre nelle scuole evidenzia l’importanza del binomio strutture e docenti specializzati: non solo personale ad hoc, dunque, ma anche spazi idonei per ospitare in modo efficiente la nuova educazione motoria per la quale il PNRR ha evidenziato la finalità: “L’obiettivo è quello di potenziare le infrastrutture per lo sport e favorire le attività sportive a cominciare dalle prime classi delle scuole primarie.
Scuola Notizie 21 Settembre 2023
Sport a scuola: in 3 scuole primarie su 5 non c’è la palestra
A breve migliaia di candidati affronteranno le prove del concorso che permetterà loro di diventare docenti di educazione motoria e insegnare nelle scuole primarie.