Lasciare una supplenza conferita fino al 30 giugno: anche se siamo ormai agli sgoccioli del…
15 Settembre 2023
Supplenza su spezzone pari o inferiore alle 6 può essere assegnato anche al “docente di sostegno”
Supplenze su spezzoni pari o inferiori alle 6 ore: in questi giorni i Dirigenti Scolastici pubblicano le disponibilità residue e chiedono ai docenti in servizio nella scuola di dare la propria adesione. Se le ore non saranno coperte, l’attribuzione passerà alle graduatorie di istituto e poi eventualmente alle MAD. Di solito però si tratta di ore “ambite” perchè, incastrate nell’orario settimanale, permettono ai docenti una retribuzione maggiore fino al 30 giugno dell’anno scolastico di riferimento.
L’articolo Supplenza su spezzone pari o inferiore alle 6 può essere assegnato anche al “docente di sostegno” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Ultimi articoli
Scuola Notizie 26 Settembre 2023
Vincolo triennale assunti concorso straordinario bis, anno di prova si computa nel triennio?
Il vincolo di permanenza nella scuola di assunzione è triennale, tuttavia gli anni diventano quattro in caso di docenti privi di abilitazione.
Scuola Notizie 25 Settembre 2023
Assunzioni da concorso straordinario bis: in Lombardia ok, in Lazio sede di servizio rinviata alla mobilità 2024/25
Assunzioni da concorso straordinario bis: un concorso che in base al DL 73/2021 avrebbe dovuto svolgersi entro dicembre 2021, ma che è stato avviato a maggio 2022 e che a settembre 2023 risulta ancora non concluso.
Scuola Notizie 25 Settembre 2023
Supplenze docenti 2023: completare uno spezzone è un sudoku di incastri e coincidenze, non sempre riesce
Supplenze anno scolastico 2023/24: i docenti che hanno ricevuto uno spezzone con il giro dell’algoritmo sanno quanto diventi difficile e complicato riuscire a completare.
Scuola Notizie 25 Settembre 2023
Concorso docenti 2023 fase transitoria, aumentano i posti a disposizione. Il bando sarà pubblicato a breve
Non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del bando del concorso docenti 2023, il primo della fase transitoria prevista dal Pnrr.