Scuola Notizie

5 Dicembre 2022

Stipendio dicembre, il 15 accredito di tredicesima e rata ordinaria

Il 15 dicembre arriverà sui conti correnti del personale scolastico la tredicesima, oltre alla rata ordinaria. Rispetto agli altri mesi, lo stipendio di dicembre arriva in anticipo. Non è finita qui, però. Si è in attesa della firma definitiva all’intesa economica firmata dai sindacati. L’ultimo passaggio, quello della Corte dei Conti, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Poi via libera alle procedure per l’accredito degli arretrati (tra Natale e Capodanno). La tredicesima riguarda il personale scolastico a tempo indeterminato e il personale a tempo determinato con contratto al 30 giugno o al 31 agosto. Non solo: chi ha avuto al 30 giugno 2022 o 31 agosto e ora non ha nessun contratto prenderà i /12 spettanti. Per i docenti con supplenza breve, il /12 viene pagato mensilmente. Come abbiamo già scritto, nella propria area personale NoiPa, è possibile visualizzare già l’importo spettante. Leggi anche Arretrati stipendio docenti e ATA: quanto mi spetta al netto? Ecco come fare. SCARICA il file Excel per il calcolo personalizzato [VERSIONE AGGIORNATA] Contratto, aumenti stipendio e arretrati per docenti e ATA: le ultime news [LO SPECIALE] , 2022-12-05 07:16:00, Il 15 dicembre arriverà sui conti correnti del personale scolastico la tredicesima, oltre alla rata ordinaria. Rispetto agli altri mesi, lo stipendio di dicembre arriva in anticipo. Non è finita qui, però.
L’articolo Stipendio dicembre, il 15 accredito di tredicesima e rata ordinaria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Photo Credit: , Andrea Carlino


Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

Concorso ordinario per diventare insegnanti di ruolo: il prossimo potrebbe slittare al 2024. Nel frattempo si assumono gli idonei 2020

x Concorso ordinario per diventare docenti di ruolo: il discorso interessa sia gli aspiranti di scuola secondaria, sia infanzia primaria.

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

Orario flessibile personale ATA: a cosa serve, quali sono i vantaggi

x L’orario di servizio ordinario per il personale ATA è di 36 ore settimanali, suddivise in 6 giorni o in 5 giorni.

Scuola Notizie 27 Gennaio 2023

Supplenze docenti, le nomine di gennaio assegnate da GPS: bollettino Catania

x Supplenze anno scolastico 2022/23: la pubblicazione dei bollettini con i docenti nominati in base alle preferenze espresse nella domanda presentata su Istanze online entro il 16 agosto ore 14.

Scuola Notizie 26 Gennaio 2023

Maturità 2023: pubblicate le materie seconda prova. Latino al classico, Matematica allo scientifico

x Maturità 2023: Latino al Liceo classico, Matematica al Liceo scientifico, Economia Aziendale per gli Istituti tecnici del Settore economico indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”, Progettazione, costruzioni e impianti per l’indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio”; sono alcune delle discipline scelte per la seconda prova scritta della #Maturità2023 in base al decreto firmato dal Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.

torna all'inizio del contenuto
//thefacux.com/4/4339693 https://kukrosti.com/pfe/current/tag.min.js?z=4339695